Anche la sicurezza e la salute sono importanti! Domus Line si certifica OHSAS 18001

Post 1

Domus Line, da sempre impegnata nel garantire alti livelli qualitativi dei propri prodotti e del servizio al cliente, nel corso del 2017 ha deciso di certificare anche il proprio sistema di gestione della sicurezza e della salute dei lavoratori

La conformità di Domus Line alla norma internazionale OHSAS 18001:2007 è una conferma del rispetto che l‘azienda ha nei confronti delle norme riguardanti la sicurezza sul luogo di lavoro, e dell’impegno a garantire un miglioramento continuo delle condizioni lavorative dei propri collaboratori.

L’attenzione verso il miglioramento costante è attestato anche dalla certificazione dei propri sistemi di gestione per la qualità, secondo la norma ISO 9001, e per il sistema di gestione ambientale, secondo la norma internazionale ISO 14001, che Domus Line conferma già da anni.

 

Certificates SQS + IQNet

 

Alla luce di ciò, il prestigioso ente di certificazione svizzero SQS ha infatti concluso da poco la verifica del sistema di gestione integrato per la qualità (secondo l’ultima versione della norma ISO 9001 del 2015), della responsabilità ambientale  (secondo l’ultima versione della norma ISO 14001 del 2015) e della salute e sicurezza sul luogo di lavoro (secondo la norma internazionale OHSAS 18001:2007).

L’approccio integrato permette a Domus Line di gestire questi aspetti in modo efficace ed efficiente. Inoltre, grazie ad una strategia di analisi continua dei rischi e benefici in tutti gli ambiti aziendali, Domus Line è già pronta all’implementazione della nuova norma internazionale sulla salute e sicurezza ISO 45001 in fase di pubblicazione.

 

 

 

Condividi questa notizia: Linkedin Google + Facebook Twitter Pinterest Email